ATMOSPHERE ENGINEERING entra a far parte del Gruppo UPC

United Process Controls (UPC) è lieta di annunciare l'acquisizione di Atmosphere Engineering, un'impresa a gestione familiare con sede negli Stati Uniti, guidata dai fratelli Jason ed Eric Jossart. Fondata nel 2002, Atmosphere Engineering progetta e realizza sistemi per il controllo delle portate e sistemi di controllo e regolazione per impianti di trattamento termico e software di acquisizione dati con una forte presenza in Nord America, Sud America e in Europa.

Atmosphere Engineering è costantemente impegnata a sviluppare e supportare sistemi che ottimizzano la qualità, la sicurezza e il controllo di ogni processo, riducendo allo stesso tempo il consumo di gas e di fluidi, al fine di ridurre i costi di produzione ed eliminare gli sprechi energetici.

Atmosphere Engineering rafforzerà l'offerta di prodotti UPC e le competenze tecniche, aggiungendo marchi come i misuratori di portata FurnaceMeter™ e VersaMeter™, i generatori di gas Endoinjector™, Exoinjector™ e EndoFlex™ e il generatore di ammoniaca dissociata DAGen™.

Mentre l'acquisizione espande la base clienti della Società, fornirà anche una piattaforma per espandersi in nuovi mercati ed estendere la penetrazione nel mercato.

Pertanto, diamo un caloroso benvenuto ad Atmosphere Engineering e, fedeli alla nostra missione, che consiste nel portare sul mercato italiano prodotti all'avanguardia e di qualità per i trattamenti termici, non possiamo che essere felici di poter espandere la gamma di prodotti offerti.