ATTAS e NIPPON KORNMEYER annunciano l'inizio della loro collaborazione

ATTAS è lieta di annunciare la sigla di un accordo con il Gruppo NIPPON KORNMEYER per la commercializzazione in Italia di materiali ed attrezzature a base di carbonio e ceramica.

Nippon Kornmeyer Carbon Group (NKCG) è una società gestita congiuntamente dagli azionisti di Kornmeyer Carbon-Group (Germania) e Nippon Carbon Co. Ltd. (Giappone), un produttore di carbonio quotato in Borsa di Tokyo.

NKCG è specializzata nella progettazione, produzione, rivestimento, purificazione e supporto tecnico di materiali a base di carbonio e ceramica con Clienti in Europa, Medio Oriente, Africa e America.

I settori chiave serviti coprono i seguenti segmenti: trattamento termico, automobilistico, solare, semiconduttori e aerospaziale.

NKCG produce componenti in grafite, CFC e materiali isolanti a base di carbonio in qualsiasi forma, dimensione e complessità, sia come pezzi singoli, che assemblaggi, grandi progetti o produzione di serie. Tutti i componenti possono, inoltre, essere purificati e rivestiti (ad esempio SiC e PyC).

L’avvio di questa nuova collaborazione è motivo di grande orgoglio per la ATTAS che, da sempre, si pone come obbiettivo quello di portare all’attenzione dei propri Clienti italiani le tecnologie più avanzate nel settore dei trattamenti termici.

Clicca qui per scaricare il profilo aziendale di Nippon Kornmeyer Carbon Group.