La ATTAS festeggia i 40 anni di attività!

Il 28 febbraio 2019, la ATTAS ha celebrato 40 anni di storia, che l’hanno portata ad essere una delle aziende di riferimento nel mercato dei prodotti per i trattamenti termici. Quello che è iniziato come un progetto visionario di 3 amici coinvolge oggi più di 30 persone, tra dipendenti e collaboratori, per un business che serve Clienti in tutta Europa, anche attraverso l’attività della propria controllata, ROP RETI (www.rop-reti.it).

“Quando abbiamo cominciato questo percorso nel 1979, il nostro obiettivo era di portare in Italia prodotti innovativi e di qualità, avendo come riferimento Paesi di lingua tedesca, Germania su tutti. Da allora abbiamo fatto molta strada e i traguardi raggiunti confermano la validità di un’intuizione che continua a rinnovarsi attraverso il consolidamento dei rapporti esistenti e la ricerca costante di nuovi prodotti”, spiega il Presidente e fondatore, Nereo Lazzaretto.

“Il successo di ATTAS si basa su un duplice impegno: quello nei confronti dell’innovazione e quello nei confronti dei nostri Clienti, con i quali siamo cresciuti fino a diventare ciò che siamo oggi”, fa eco Alessandro Lazzaretto, Amministratore Delegato di ATTAS.

La ricorrenza è stata anche l’occasione per trarre un bilancio sul percorso fatto in questi anni, ma soprattutto per fare il punto sul futuro della nostra azienda che sta investendo molto in termini di risorse umane e tecnologia, per essere sempre all'avanguardia in un contesto commerciale sempre più competitivo.