La ATTAS nasce nel 1979 con l'obiettivo di diventare leader nella fornitura di attrezzature, impianti e prodotti ausiliari per i trattamenti termici: oggi, siamo riconosciuti come partner qualificato in grado di assistere tecnicamente e commercialmente oltre 2000 Clienti.

 

Serviamo la grande sala tempra conto terzi alla ricerca delle soluzioni più produttive, come la piccola officina meccanica con esigenze saltuarie. 

Siamo orientati al Cliente ed impegnati quotidianamente ad offrire prodotti e servizi di qualità.

Mettiamo al Vostro servizio la nostra competenza e quella delle Case da noi rappresentate, per offrire un gamma completa di soluzioni per ogni esigenza e per permetterVi di eseguire con professionalità, produttività e sicurezza qualsiasi tipo di processo.

 

I Nostri Partner

Fai clic sul logo per andare alla pagina ufficiale

Posizioni aperte


Responsabile
back office

Il responsabile del back office si occupa sia degli aspetti legati all'offerta dei prodotti e servizi dell'Azienda che dell'esercizio delle funzioni tipiche aziendali e della gestione dell'organizzazione Aziendale. In pratica, il back office è tutto ciò che il cliente (o l'utente) non vede, ma che consente la realizzazione dei prodotti e dei servizi a lui destinati.

 

QualificHE

  • Perfetta conoscenza delle lingue inglese e tedesca
  • Perfetta conoscenza degli strumenti MS OFFICE
  • Capacità di relazionarsi con la clientela e svolgere autonomamente compiti quali la gestione delle pratiche commerciali a supporto del personale di vendita (offerte, riesame del contratto, gestione dei reclami, ecc.)

Candidatura

Nome e Cognome *
Nome e Cognome
http://